Skip to content

Come partecipare

La fiera della Fotografia | 22 - 23 - 24 marzo 2024

La Fiera della fotografia è dedicata a 360° a chi fa della fotografia, video e drone il centro della sua passione lavorativa o meno, dalle attrezzature fotografiche alla stampa, dai plotter fotografici alle macchine per la produzione di fotolibri, dai video alle produzioni cinematografiche, ai live, dai droni VLOS a FPV , dai pc ai software., dalle luci continue ai flash, dai gadget agli accessori fotografici, dai fondali background ai props. E’ nata con l’obiettivo di promuovere sul mercato le ultime novità e far provare prodotti, attrezzature e consumabili volti a migliorare la qualità del lavoro.
Un evento organizzato da esperti del settore che si propone con forza a chi è in cerca di nuove idee, servizi e prodotti  innovativi volti a favorire l’incremento del business e all’arricchimento della cultura personale nel settore.

Una fiera nata con l’intento di favorire sinergie anche tra operatori del settore, in cui confrontarsi e incontrare esperti e aziende produttrici/distributori e rivenditori, oltre che visitatori appassionati e interessati a scoprire gli aspetti più interessanti nel mondo della fotografia.

Dopo il successo del Photo & Show B2B dell’Edizione 2023 presso l’Hotel dei Principati Baronissi, nel 2024 proporrà un Format Fieristico ancora più performante disporrà, infatti, di un padiglione di 8000mq , per un totale di 3000mq di area espositiva. Non mancheranno spazi per relazioni da parte di professionisti del settore, Set fotografici con modelle professioniste a disposizione dei visitatori, e spazi dedicati alle opere di fotografi professionisti e amatori.

La fiera della Fotografia
La 2° Edizione: 22 - 23 - 24 marzo 2024 dalle 9:30 alle 19:00
A1 EXPO polo fieristico Caserta

La seconda Edizione della Fiera della fotografia si svolgerà a Caserta, nel 2024nel polo  fieristico A1 EXPO a San Marco Evangelista , Caserta, uscita autostrada Caserta Sud , con il Patrocinio Morale del Comune di Napoli , nei giorni 22-23-24 Marzo 2024.

L’ingresso per i Visitatori sarà gratuito fino al 30 dicembre, ogni partecipante, potrà presenziare nei tre giorni di Fiera effettuando una semplice richiesta del Biglietto di Partecipazione, qui sul sito web Ufficiale, che verrà recapitato a mezzo posta elettronica, con il quale avrà diritto di partecipare ad ogni tipo di evento e/o iniziativa nella tre giorni fieristica.

La fiera, come nell’edizione 2023, implementa, oltre gli spazi espositivi, i set fotografici, le relazioni e tutte le attività con il fine di sviluppare un concept Fieristico degno che manca in Italia dal 2015 e dalla Campania dal 1982.

La Location | A1 EXPO

A1 EXPO  si sviluppa su di una superficie complessiva di 30.000 metri quadri nella zona industriale di San Marco Evangelista a pochi chilometri della famosa Reggia Vanvitelliana. L’area situata nelle vicinanze del casello autostradale di Caserta Sud è facilmente raggiungibile sia da Nord che da Sud Italia, offrendo facili collegamenti con le strutture aeroportuali, ferroviarie e portuali di Napoli.

L’accessibilità è garantita dagli oltre 5000 posti auto, distribuiti su un’ampia zona parcheggio e situati in prossimità del viale principale d’ingresso al polo.

Il padiglione espositivo coperto si espande su di una superficie di 10.000 mq con un’ampia gamma di servizi.

Il complesso fieristico, polifunzionale e modulabile secondo le particolari esigenze, permette di ospitare qualsiasi tipologia di eventi, grazie anche all’ampia e attrezzata area esterna.